Clima Rovente
La partita contro il Meusa è molto importante per il morale dello spogliatoio Kalashnicovzappastellato e qualcuno, forse ho capito chi è, parla anche di panchina rovente.
Proponiamo qua una piccola intervista del Mister che si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa. (Nella foto il ds Barbicco in uno dei suoi profili migliori, che questa volta veste i panni dell'intervistatore)
D: Mister ma sente la panchina bollente?
R: E perche bollente? Il mio culo è freschissimo.
D: Pare che la società non l'abbia ancora chiamata per la prossima stagione lei cosa ne pensa, Tomaso?
R: Per ora penso a finire il campionato con il massimo della dignità, siamo una squadra gloriosa e i nostri tifosi non meritano tali delusioni. Ma dobbiamo guardare in faccia la realtà e la nostra situazione è quella che è. In ogni caso quando sono stato chiamato in causa ero consapevole di dirigere una squadra allo sbando ma sono all'interno di questa società da anni la conosco come le mie tasche so cosa possono dare i miei ragazzi! Spero solo in una maggiore presenza della società nelle prossime giornate. Società che è rimasta un po' nell'ombra nascondendosi dietro i suoi continui viaggi all'estero.
D: Pensa che le colpe di questa disastrosa stagione siano da dare al vecchio mister, Mister Tomaso?
R: La colpa non è di nessuno, o meglio, la colpa è di tutti. La squadra ha perso buoni giocatori e insieme ad essi ha perso anche smalto e fiducia in sé stessa. Ma quello che vorrei la mia squadra perdesse mai è la personalità, il carattere.
Con il carattere del Metallurg ci risolleveremo da una stagione fallimentare come questa!
D: Si si lei parla di carattere,nucera, ma per il torneo servono punti...
R: I punti si fanno anche con carattere. Il carattere non si fa mai coi punti!
D: Sempre molto criptico Mister Tomaso. La partita di stasera è molto importante, può darci una anticipazione della formazione?
R: Certo. Stasera il Metallurg vedrà in campo la stessa formazione della settimana scorsa, e per questi tempi è un lusso.
In porta giocherà Lo Schiaffeggiatore Teo, in difesa una sicurezza, il Muro di Gomma Gemello, nel centrocampo a 4 da destra il Cavroncito Alessio, Il Chiodo da Bara Barone, lo SpaccaTore Tommaso, il Fiammeggiatore Tuttociola, davanti il Periscopio Chirurgico Peppe. Probabile un inserimento dalla panchina dell'Odoacre Edoardo.
D: Ha qualche altra Dichiarazione da fare?
R: Tirate a volontà.
D: Ovviamente.
1 cazzate:
a volontààààààààààààààààà!!!!!!!
Posta un commento