La Danza della Morte
Siamo Qui Signori.
Dopo l'inutile sceneggiata della settimana scorsa ora c'è il reale battesimo di sangue per il neomister. Siamo in pochi in squadra ad aver disputato tutti i derby, tutti con una storia diversa, tutti con esiti impensabili.
E' Ora di ricominciare e non c'è bisogno di dirvi quanto questa situazione mi renda nervoso e orgoglioso allo stesso tempo.
E' ora di scegliere se continuare a rimanere cagnolini rompicoglioni o mostri spezzacervella. Solo mettendoci il carattere di cui il Metallurg è capace riusciremo a dimostrare di essere una nemesi divina.
Per fare questo chiamo a raccolta la mia squadra:
Fra i pali un novellino che ha da dimostrare l'animo da Metallurgo ma che se non lo avesse nessuno lo avrebbe chiamato:
Alessandro Manodipietra
Sulla difesa non mi dilunghero:
Alessio Cavroncito
Il principe delle Maledizioni
Tuttociola
Mad Rabbit Dabeast
Centrocampo:
Tripletta Diblasi
Behemoth
Attacco:
Il Dottor Spaccaossa
Ho bisogno di sapere chi c'è. (Dabbicco rispondi presente)
E' ora che il mondo sappia cosa gli aspetta!
13 cazzate:
Tirate a Volontà
Il Principe porterà il boia!
Mano de pedra è pronto alla battaglia!
cari metallurghi compagni amici. purtroppo e dico purtroppo, ancora una volta rispondo assente. tornerò infatti a bari per registrare le mie condizioni di salute che non sono affatto buone, cè chi parla di sindrome di affaticamento perenne, chi di mononucleosi, chi di broncopolmonite spastica, chi ritira in ballo (dei lunapop) i nefasti effetti di chernobyl 1986, o il polonio. una cosa è certa, nel 2003 non ero diesse e non ho comprato io quelle cazzo di partite regalando la nduja a tommi e i pupazzi di orlando a gabriele crescente.
con affetto conscio dei vostri e nostri mezzi mentali ridotti, dico ancora una volta avanti metallurgh.
dabs
Vedi quanto minchia ti decidi a tornare prima di farmi morire di crepacuore.
Vabbè, tornatene a Bari, becca i tuoi cugini, ruba un paio di autoradio, mangia la focaccia da magda e ripigliati. La pausa casca a pennello, al ritorno dallo stop forzato ti voglio a Tana delle Tigri a mangiare pane e odio, a sudare nel cesso dello spogliatoio, a prepararti al banchetto di Meusa.
mi unisco al cordoglio societario per la prematura dipartita del ds dabbicco, vittima delle nefandezze della commissione mitrokin presieduta da Bm, che ha voluto fargli la pelle per soffiargli il posto.
ma da cristiano convinto e praticante quale sono non posso che auspicarmi una sua rapida resurrezzione che lo porti a spezzare le tibie avversarie e a darle ai suoi discepoli!
barone presente.
dabico oca giuliva la tua polmonite è falsa come l'infortunio a treseghett. puoi anche dirlo che sei in trattative col verza. vatti a magnare il cavallo va, turista del vegetarianesimo.
vecchio mister ovviamente assente. ma presente a roma per il 6 e 7 sera. se ci sarà partita ci sarà vecchio mister. e spaccate il culo ai frocetti verdi senza isterismi e senza massimi sistemi. scnedere in campo, correre e dico pedalare. scagliare la palla alle spalle del buon barman. e non festeggiare. siamo sempre 0 a 0.
cavroncito pronto a pedalare sulla fascia!
Andate gente e massacrate
Il vecchio capitano BM
TIRATE A VOLONTA'!
presente!
ma todaciòla? non è che stiamo facendo i conti senza l'hostess?
Posta un commento