
Passa in vataggio il Pepper con Farfa, ma il Metallurg reagisce, offre bel gioco e ribalta il risultato con una doppietta del formidabile BM, prima di piede e poi di testa. Dopo una fase di stallo un'ingenuità di Antonio (ottima prova la sua) e un dubbio rigore di Gemello ribaltano a situazione a favore del Pepper, che alla lunga, complice una palla che nella porta di Skizzo di entrare non ne vuole sapere, allunga grazie a dei bellissimi gol. La partita finisce con il Metallurg che schiera il tridente Tommy-Bm-Gemello e con D'Abbicco che si conquista la palma del migliore in campo (buona prova la sua) grazie a un soliloquio in barese di cattiveria ancestrale contro la montagna umana del Pepper.
5 cazzate:
il buon cronista ha dimenticato uno dei dettagli più importanti del match ..la divisa obbrobiosa con cui sono scesi in campo i metallurghi ..secondo me la vera colpevole della sconfitta
BM
solo il fatto di aver fregato il colore della seconda maglia al verza dovrebbe renderci fieri.
per la prima volta in stagione eravamo tutti vestiti uguali.
nel derby settimana prossima si gioca in maglia nera, ovviamente.
l'immagine del matessaro è la cosa più umiliante che abbia mai subito in vita mia ..
anche se sembra l'amara realtà
BM
..giusto per la cronaca....
è finita 2 - 7......
SPUMEGGIANTI!!!!!!
fonti interne al vostro spogliatoio (skizzo e cannone) confermavano ieri sera il 6-2.
io ci credo, ma non ho voglia di cambiare 13 classifiche... quindi consideratemi personalmente responsabile e uccidetemi, ma non obbligatemi a rifare tutto per favore!
Posta un commento