martedì 19 agosto 2008

La Fenice metallurga



Metallurghi! Compagni!
Il tempo delle vacanze è finito, la squadra chiama. La squadra ha bisogno di tutti quelli che le hanno dato linfa per giocare, vincere, soffrire la scorsa stagione.

E non solo. Voci di calciomercato estivo parlano della partenza delle due colonne portanti della squadra, mister e capitano. L'abile tattico che ha perso il sonno per darci un'anima e l'imperscrutabile aguzzino che ci ha trascinato nei più assurdi momenti di pazzia partono per nuovi lidi, non si sa per dove, tanto meno per quanto.

A noi, che rimaniamo, non resta che augurargli l'in bocca al lupo e, nella speranza di un loro rapido ritorno sui terreni della Bombonera, tocca portare la fiaccola metallurga con la dedizione e l'impegno già dimostrati.

Dico a voi! Sì a te, testa di cazzo pelata di un Behemoth! A te, fottuto scopatore di un Tuttociola! A te, indemoniato fattone di un Mad Rabbit! A te, insoddisfatto bevitore di birre Beautiful Mind! A te, dolce zuccherino Baudaffi! A te, bussola rotta Figlio del Sindaco!

Da voi, da noi, dobbiamo ripartire. Ma, a conti fatti, non ci vuole molto a capire che ci servono forze fresche, altri giocatori, magari un centravanti... Alziamo il culo dalle nostre sedie e troviamo qualcuno per rimpolpare la scarna rosa kalashnikov stellata. Gente che ha voglia di giocare al pallone, con il caldo, con il gelo, con la neve e con la tramontana. Con la tibia al posto del perone e il perone al posto della clavicola.

Per rinascere, come la Fenice, dalle ceneri della passata stagione, in una nuova, abbagliante, luce metallurga!

P.S. Non so se ce la faremo, ma sarebbe divertente, nonché dovuto, organizzare il classico mathc commemorativo per mister e capitano.

8 cazzate:

millandrea 20 agosto 2008 alle ore 21:34  

ah benù! Siamo io e te a roma... rassegnati!!!!

Sir Charles Littlegood 21 agosto 2008 alle ore 15:21  

nono millante!

ci sono per lo meno: io, tu, abdul, salemi, Figlio del Sindaco e Jampaglia.

ne trovassimo altri 4 almeno un calcetto uscirebbe...

ma il ditone come va?

il mister 22 agosto 2008 alle ore 12:16  

dottor morte torna stasera
quindi se si fa stasera o domani lui c'è. poi credo che lunedì va via. gemello cmq mandagli un sms. pare ci sia anche salemi. non mollate

nico 22 agosto 2008 alle ore 15:16  

belle feniciotte al dente io sono tornato ieri notte!

Sempre a Vostra disposizione

BARMAN

Anonimo,  23 agosto 2008 alle ore 14:06  

Io dovrei essere a roma martedì sera e volentieri impegnerei la serata il campo di calcetto col solo scopo di azzoppare i due vigliacchi traditori
BM

Per il nuovo Metallurg potrei proporre quel mio amico calabrese bassino che ha giocato con noi l'ultima volta ..mi sembra bravino

il mister 25 agosto 2008 alle ore 12:12  

adunata, gemè, fai due conti e spingici verso il match!

Anonimo,  27 agosto 2008 alle ore 23:01  

http://it.youtube.com/watch?v=pXhacTk_80A

Posta un commento

LETTORI

OCCHIO DI TIGRE, CUORE SANGUINANTE

OCCHIO DI TIGRE, CUORE SANGUINANTE

METALLURG IN THE WORLD

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP