comunicato stampa
anche i grandi prima o poi si fanno da parte. figuriamoci i gobbi barbuti, con piedi decenti ma niente di che e solo il fomento a farli starnazzare. il Mister fu Franco Scoglio ed ora Christian La Grotteria ringrazia il sostegno di compagni e avversari, amici e nemici. la stagione finisce qui, va detto senza tragedie e senza paroloni. piede impresentabile, inappoggiabile, irremovibile e anche torto, ma forse quello da prima. se uno non sa usare una stampella difficilmente può fare il mister di una squadra, ma si sa che il mondo è strano quindi sticazzi. una parola a difesa di ianis palia: ok, è un rompipalle e parla troppo; detto questo il mister dichiara che non c'è stata azione fallosa, perchè l'unico che può azzoppare il mister è il mister.
intanto il DPO Metallurg annuncia che da oggi il mister sarà solo il mister. e cada il silenzio su una storia brutta, di un van basten di periferia, di un cigno mai diventato bruco e con le crisalidi nel cervello. non se ne parli più. grazie, adesso basta. vinciamo sto cazzo di campionato e poi l'anno prossimo, se ci sarà ancora un anno prossimo, si vedrà.
6 cazzate:
In bocca al lupo Abdul! Senza di te nonsarà la stessa cosa...
Vespozz
Mi dispiace perdavvero. Fine campionato a metà. Ci si vede uguale alla prossima, incrociamo gli scarpini tra qualche mese.
Nocciolo
onore al mister. Difesa verzaiola orfana di un grande rivale. Peccato davvero, un fine campionato così... Riprenditi!
Duca
Io t'aspetto sempre sui blog per capire la formazione avversaria. In campo, il prima possibile
Mister mister mister...
quello di oggi è un metallurg zoppo, privato del suo uomo di maggior talento.
quello di oggi è però un metallurg che non ha perso la sua guida, la merda della sua merda e amenità varie.
noi, da oggi, raddoppieremo gli sforzi per regalarti l'impresa impossibile. ma anche tu, impara a impugnare quella maledetta stampella che la devi ficcare in culo fino alla gola agli odiati verdurai, ci devi guidare TU in questa impresa impossibile.
con dispiacere... gemello
zoppo di merda sempre a piangere
Posta un commento