venerdì 8 febbraio 2008

SILENZIO!




La Dirigenza nella figura del Direttore Generale ne da l'annuncio.
"Basta con le parole, la nostra non è una società abituata a fare giochini stilistici, ghirigori da laboratorio di lingua, seghine da scrittura creativa. La nostra squadra sa solamente mordere le giugulari, e lasciare in campo qualcosa in più del proprio sangue e di quello avversario. Il Metallurg sa portare in campo attributi da elefanti affetti da gigantismo. Ma questo non succede più da tempo ormai memorabile e la società non puo tollerare che ci si impegni più in parole che in fatti.
Basta.
Chiudo ufficialmente il rubinetto delle parole, brucio i libri dell'esibizionismo letterario e bastonerò personalmente chiunque della mia squadra si permetterà di scrivere una sola parola su queste nere pagine di vergogna.
Fin quando la squadra non ritrovera spirito, orgoglio e umiltà staremo tutti in ritiro silenzioso e meditativo."

7 cazzate:

il mister 8 febbraio 2008 alle ore 14:01  

il Professore si schiera con la bestia biblica Behemot. fine delle chiacchiere. fine dei ghirigori. e aggiungo fine delle puttanate in campo. obiettivo vincere. subito. poi se ne riparla.

Anonimo,  8 febbraio 2008 alle ore 16:22  

voglio sapere qual'è il male oscuro di gemello. ora.cazzo. Subito!
poi tornerò al silenzio come sempre

Anonimo,  8 febbraio 2008 alle ore 16:27  

non mi regge la pompa... ma lunedì tornerò come nuovo...

Anonimo,  8 febbraio 2008 alle ore 16:40  

Ma insieme ai cuori altrui vi mangiate anche gli accenti?

BOCCIATI!

Anonimo,  9 febbraio 2008 alle ore 02:45  

Ricordatevi però che queste parole su fondo nero sono l'unico attendibile notiziario del DPO metallurg. Magari con scarni resoconti, ma non fate sparire le cronache e le pagelle, noi tifosi abbiamo pure il diritto di sapere. Ecco, meno cerimonie, questo sì, meno pompini. Se si perde si perde, la colpa non è della scritturina creativina, ma della partita storta. Capita. Mi permetto di lanciare un'ideina alla vostra squadra, da semplice tifosino: Dalambicco belva del centrocampo, al fianco di Sparacino. E Vito e Morte ad aggredire gli esterni e a coprire sulle fasce supportati dal suino in rientro. Dietro ci pensano quelli che voi chiamate Principe e Behemot, cioè the last line of defence (che fa schifo pure questo), i gemelli (che rende l'idea). E il nostalgico POnch in porta. Avanzi, Metallurg! (Milella, in prova con una squadra di bolognas al fianco del campoeon, ha siglato un gol alla tino asprilla. E poi ha dichiarato "gol". il primo del 2008, scusate se è poco. E lo è.)

Anonimo,  9 febbraio 2008 alle ore 21:32  

io vuria sapere se il vecio capitan ora si allena con gli svincolati a genova

Anonimo,  10 febbraio 2008 alle ore 21:54  

per il primo anonimo: con il modulo che proponi non abbiamo nessuno in attacco...

Posta un commento

LETTORI

OCCHIO DI TIGRE, CUORE SANGUINANTE

OCCHIO DI TIGRE, CUORE SANGUINANTE

METALLURG IN THE WORLD

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP