Il Professore si è dimesso!!
un fulmine improvviso ha squarciato il cielo del DPO. Il Professore ha presentato le sue dimissioni in una conferenza stampa improvvisata ad ora di pranzo, nella sorpresa generale di tutti gli addetti i lavoro. l'allenatore, scuro in volto è con la fronte solcata da una cacata di piccione fresca fresca, è entrato in sala stampa stringendo un esile foglio di carta scritto con la penna bic quattro colori, si è seduto con eccessiva teatralità e flemma ed ha letto il suo messaggio ai giornalisti. ecco le parole del dimissionario "mi dimetto con effetto immediato dalla carica di allenatore del DPO Metallurg. la mia decisione non intacca minimamente l'affetto, la stima e l'amicizia che mi lega e sempre mi legherà a questi ragazzi. negli ultimi due giorni ho capito che il mio modo di vedere il calcio e le mie ambizioni per il campionato in corso e quelli avvenire non sono condivisi dagli altri. me ne vado senza voler fare nessuna polemica, orgoglioso dell'impegno della squadra e del mio personale. mi dispiace nno aver regalato ai tifosi le gioie che avevo promesso. le ragioni della mia decisione non voglio commentarle o rivelarle più di così. parlerò con chiunque me lo chieda, purchè sia un tesserato della squadra. aggiungo che i negri sono la rovina della razza umana, ma questo non c'entra niente". dopodichè, con lo sguardo basso, Il Professore si è alzato ed è andato via, lasciando tutti di stucco.
salta dunque la prima panchina della lega Scattarelli, e questo nonostante gli esperti si aspettassero che le tattiche del Professore potessero rapidamente prevalere sulla logica genitoriale e buonista del rivale Ianis Palia, opinione rafforzata dall'ottima prova della squadra nell'ultima partita e dall'interesse destato dagli schemi innovativi messi in pratica dal DPO. ma con i se e con i ma e i nonostante ci si asciugano le emorroidi i froci.
16 cazzate:
Qua senza il mio permesso non si dimette proprio nessuno
La carica di allenatore rimane sulle spalle del Professore almeno fino alla prossima partita
Che sia quella di giovedi di coppa o quella di campionato lunedi prossimo.
Non accetto repliche.
Ah volevo aggiungere
zingari ebrei e froci sono la rovina della razza umana no i froci!
PRAVDA
Il presidente Joseph Ratizinger, in arte Benedetto Decimo Tutto Quello Che Ho Sotto Mano, il Direttore Generale Stalin, l'Amministratore Delegato Saddam Hussein e il Direttore Sportivo Pol Pot si sono riuniti d'urgenza questo pomeriggio, dopo la conferenza stampa - shock di mister Scoglio.
Al termine della riunione, tenutasi in un bunker antiatomico a Bagdad, è stato diffuso un comunicato stampa congiunto, espressione del volere della società, come già anticipato ai cronisti dal d.g. sovietico.
Nella nota societaria si legge: "Il D.P.O. Metallurg respinge categoricamente le dimissioni dell'allenatore Franco Scoglio.
Il mister è tenuto a onorare il suo profumato contratto fino alla scadere della prossima partita ufficiale della squadra.
La dirigenza teme infatti uno sfaldamento dello spogliatoio e una catastrofe nei risultati se i giocatori non potranno contare su una solida guida.
Rinnovando la piena fiducia nelle capacità tecnico-tattiche di Scoglio, i vertici societari, qualora lo sperato ricredimento del mister non si verificasse, annunceranno il nome del nuovo allenatore dopo la prossima partita della squadra".
mi riservo una notte di calma per pensare. nel caso in cui dovessi tornare sui miei passi voglio comunque un colloquio chiarificatore con tutti i giocatori. ed un aereo pronto a partire per Grenada. ma non ho detto che lo voglio. o forse sì. mi calmo, ci penso. poi dormo. domani sarà.
x ANONIMO sarà bello scoprire il tuo nome e scrivertelo sulla faccia con le tue budella.
Salve, sono l'ex capitano della squadra operaia, per qualche tempo anche del Metallurg, ma è roba vecchia, a quanto pare completamente rimossa. Eppure, ho ancora il fiato per unirmi alla nuova dirigenza (secco, alain prost, dugarry) nell'invito al Mister Abdul Professore a restare in panchina, al suo posto, volente o soprattutto nolente. Insista sugli schemi, sul pallone, sul rampazzo e non si curi dei mali avversi, ma soltanto dell'orizzonte, che è di metallo, un metallo che fa male se applicato nello sfintere degli avversari. Trasformate i vostri toscani in baresi, o se non vi riesce, in cloni di catanzaresi e tutti in canottiera sporca di sangue, inchiodate la panchina al suolo e il suolo all'inferno. Dopodichè giocate e fate i goals. Con il Mister, in quel ruolo e in mezzo al campo, dove un ormai dimenticato milella, in quei favolosi anni Trenta, correva a tappare e ricucire. E oggi, come allora, prova dalla sua sedia a rotella, con i trofei a forma di ciola in bacheca, a FAR RIPARTIRE LA MANOVRA. In panca, mister.
per milella: indimenticabile e imperituro capitano, le tue parole di conforto e incoraggiamento sono manna dal cielo in questo momento di turbolenze panchino-mediatiche. spero che il tuo stile charleston serva più dei moniti dirigenziali a far tornare il buon mister scoglio.
per il mister: sei stato capace di dare la scossa alla squadra, hai inquadrato nei ranghi i più scapestrati e dato nuovi stimoli ai veterani, ci hai edotto al tuo Verbo. Non ci abbandonare adesso che finalmente possiamo sodomizzare la Vittoria!
per l'anonimo: fottiti! suca! in culo a mammeta! abbi la dignità di dare un volto alle tue parole, altrimenti torna nel fango da cui sei uscito!
(il commento è stato eliminato da me perchè uguale a quello sopra ma postato con nome sbagliato, sorry)
ma buttana della madonna
perche cazzo avete cancellato il commento dell'anonimo
i commenti non si cancellano
si ridicolizzano
non si ha paura delle parole
gli si piscia sopra
non si fa sparire il nemico
ma gli si mostra il momento stesso in cui gli si stanno masticando le budella
non si parla male una lingua sconosciuta
ma si usa la propria come lama incandescente
(principe come cazzo te lo devo spiegare che si dice mammata!!)
a piè commento una parola per l'ex capitano
anche con un pannolone pieno di merda sciorta ed emorroidale la maglia numero dieci sara tua per sempre!
distinti
io non l'ho cancellato il commento anonimo
sono stato io. mi sono veramente rotto le palle dei ritardati che vengono qui a fare pratica per la sai l'ultima. ma che cazzo vuol dire "il vostro umorismo fa schifo"? quale umorismo? boh, questi stanno veramente passando il limite. comunque se non volete non cancello più. se vi serve a caricare di rabbia la partita è meglio per noi. saluti. back again.
sì sì, continuate a menarvela. qui intanto stiamo aspettando di capire se tornerete mai a giocare...
se non è tentato umorismo è preoccupante.
ok. scrivetevi sa soli. questo è il mio ultimo commento su questo blog. bacioni.
addio
granduca
vai a scrivere su Famiglia Cristiana edizione San Giovanni Valdarno
e anche a cacare và!
Posta un commento