giovedì 15 aprile 2010

Come inizio non c'è Male



AtleticoAvVolte Metallurg 2-6

Castro Non ha nemmeno troppo bisogno di vestire i consueti panni della saracinesca, pochi interventi ma comunque sempre impeccabili, strepitoso l'intervento sul Loris, smanacciata di puro istinto su girata a volo da posizione ravvicinata.
7 Ragno Nero

Morte Autore di una doppietta, sulla corsia di destra fa avanti e indietro rendendosi molto pericoloso con discese ed ottimi cambi di gioco, due gol carichi di rabbia e grinta; Prova di sostanza in stile Metallurg.
7,5 Cuore e rabbia

BM Grande senso tattico e pirotecnici interventi in scivolata da parte del difensore centrale metallurghiano. Scontro fisico con l'attaccante/armadio avversario, a cui praticamente concede poco e niente anche grazie alla buonissima intesa con il suo compagno di reparto Tuttociola. Gioca anche con una costola incrinata.
7 Stoico

Tuttociola Migliore in campo, nessun gol nessun assist ma comunque è decisivo, praticamente è impossibile saltarlo, gioca d'anticipo tanto che ricorda il Cannavaro dei Mondiali, accorcia sugli inserimenti di loris e treseguet anticipandoli sistematicamente, ottima l'intesa con BM. Straordinaria una sua chiusura in area, palla piena e rosicata da parte dell'attaccante avversario che chiedeva il rigore. C'è bisogno di un ortopedico per capire come siano possibili determinati allunghi ed anticipi.
8 Snodato

Peppe Gioca con le scarpe nuove, 29euro in offerta da Decatlhon, praticamente non riesce a correre per metà partita, è costretto a toglierle per il dolore ed a giocare con le scarpe da ginnastica, (utilizzate anche come ciabbatte in casa ) molto rapido nelle ripartenze, confeziona un assist per il primo gol del Dottore, e segna il sesto gol con una buona giocata.
6,5 Intermittente

Babbà Ottima la prestazione in fase di regia, bravo a leggere le situazioni di gioco, sia in fase di rottura che in fase di impostazione. Ottimo acquisto.
6,5 Lars Von Trier

Baudaffi Partita diligente e duttile per Baudo, che svaria nel centroattacco, smistando ottimi palloni sia per gli inserimenti di Morte e Peppe, sia per quelli centrali di Adriano, tenta la sforbiciata in stile Djorcaeff, non agguanta la palle per un soffio.
6,5 Metronomo


Adriano Pesante tripletta per l'attaccante Metallurghiano, da vero rapace approfitta della poca reattività del portiere avversario, e lo infila per tre volte. Buoni i fraseggi con i compagni di reparto.
7,5 Rapace

2 cazzate:

Anonimo,  15 aprile 2010 alle ore 14:47  

buone vecchie fiche fiche...ora con questo PDM tocca vede gli uomini...BAH

El C.i.d. 17 aprile 2010 alle ore 19:49  

Dioocane stavo al lavoro!
Mo la cambo un attimo cazzo!

Posta un commento

LETTORI

OCCHIO DI TIGRE, CUORE SANGUINANTE

OCCHIO DI TIGRE, CUORE SANGUINANTE

METALLURG IN THE WORLD

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP