Così No
Questa non è una cosa che posso accettare.
E sono assolutamente serio quando dico queste cose. Non si può prendere un impegno e poi non venire dopo due gocce di pioggia. Soprattutto perchè tutti eravamo a conoscenza della situazione del match contro i pepper, partita che avremmo dovuto giocare ad ogni costo, che avevamo spinto noi per giocare per far dimenticare l'episodio dell'ultima sfida. Per dimostrare che era il campo a dover sancire quale fosse la squadra più forte. Per questo rifiuto per gheitudine ci prenderemo dei ghei tutti quanti, e soprattuto chi per giocare sta partita si è sbattuto ed è riuscito a raccogliere la sfida dei pepper col dente avvelenato.
Io ho bisogno di fare affidamento su una squadra di uomini, non di bimbi che cercano la scusa per non giocare, perché quella della pioggia è proprio una scusa, soprattutto quando tutti gli altri, compagni ed avversari, erano disposti a farlo. Mi incazzo ancora di più perché questo siparietto è andato in scena proprio in un giorno in cui non c'ho potuto mettere una pezza e me ne ero andato tranquillo ad onorare un impegno sicuro che la mia squadra fosse affidabile. Invece non è così, per due gocce di pioggia il nostro portiere si è tirato indietro, lasciando a piedi tutta la squadra, proprio nel giorno in cui eravamo contati e nello stesso giorno che si giocava forse la partita più importante del campionato.
Spero non ci sia una prossima volta, e che se dovesse ricapitare un'altra serata di pioggia, prima di tirarsi indietro si pensi a tutta la squadra, a quelli che erano pronti a giocare e a quelli che si fidavano invece di pensare solamente alla propria testa bagnata.
Ora bisogna parlare del futuro. Gemello ha chiesto ai peppers se per loro fosse possibile giocare domani, in caso non fosse possibile perderemo la partita a tavolino, perché è questa la prassi della FICA: i pepper avevano scelto il giorno, noi abbiamo accettato nonostante la mia defezione, perché anche se mi bruciava non poterci essere ho preferito pensare al bene del Metallurg, e la partita non è stata giocata per causa nostra. Se si riesce a giocare in settimana bene altrimenti l'abbiamo persa per forfait.
Volevo esprimere solo un altro paio di concetti:
1.l'abbandono non è più consentito, se qualcuno comincia a sentire i reumatismi me lo dica la mattina;
2.se di nuovo sarà tradita la mia fiducia mi comporterò di conseguenza, preferisco avere una squadra di scarponi che dei giocatori che appena mi distraggono mettono nella merda me, il metallurg e tutti quelli che si sbattono per questa squadra da quando è nata.
3. e ieri alle nove e mezza aveva pure smesso di piovere, PORCAMADONNA!
16 cazzate:
se si gioca domani, diesse presente.
aggiungo che sono molto motivato a giocare col mio team, quindi se non cè fica non vi sbattete a organizzare amichevoli con sconosciuti . perchè anche per me è uno po sbattimento : no lavatrice, no casa, impossibilità a contattare sostituti dell'ultima ora ,farsi il viaggio in treno con scarpette da calcetto etc fighetterie varie
p.s.
a casa ventre ex tana delle tigri sono state rinvenute nel cesto delle robe sporche: maglia n 14 lasciata da quel puzzone sciatto del vecchio mister
maglia nera 6 "beppe" . siccome li lasciano la casa sarebbe bene recuperarle se qualcuno dovesse passare dalle parti di l go preneste
aggiungo che sono state rinvenute nel mio ultimo soggiorno , non le ho portate per che la partita è saltata
diesse
Te le potevi portare brutto rincoglionito
quando lasciano casa quei debosciati?
ma non erano appena arrivati?
manderò il mio cocchiere
diesse
e se facessimo un amichevole col peroni o col verzoni?
ma mo hai finito a dire che se non è campionato non ci dovevamo sbattere....
certo che sei tutto storto bananasso
mo ti faccio rispondere da gabriele crescente e te la fa vedere lui!
NOOOOOOOOOOOOOO!!! che quello è un tagliaciole!
per chiarire il mio pensiero:
a me va di giocare col metallurg, se molti di noi sono indisponibili, per quanto mi riguarda è inutile sbattersi per organizzare tanto piu che non posso dare una mano per chiamare o convocare
se ci siamo noi come squadra e abbiamo un avversario è alla grande
diesse
temo che non ci siamo né noi né gli avversari...
ragazzi capisco il vostro malumore ma per me questi si chiamano motivi di forza maggiore (e aggiungerei sensatezza e ragionevolezza). il temporale (e non 2 goccie di pioggia, altrimenti stavamo lì come le altre volte) mi ha bagnato dalla testa ai piedi e fin dentro le mutande mentre in moto facevo lavoro-casa. ed erano le 19,30. ero zuppo fracico, doccia calda e in balcone a capire che intenzioni avesse il tempo. dalle parti mie (marconi) non ha smesso di piovere per niente, per cui sinceram, CONFIDANDO in un minimo di buon senso (e mi riferisco anche alla squadra avversaria!) ho preferito avvertire, tramite alessio, che non aveva senso prendere la macchina venire li per poi tornare a casa visto che in quelle condizioni non si poteva giocare.
magari ha smesso di piovere alle 9,30 ma giocare con quel campo non mi pare fosse stata una gran cosa. la frase "si gioca per forza" secondo me era inappropriata con quelle condizioni, giocare in situazioni decenti penso sia meglio o no? un'ora piena sotto l'acqua me la risparmio volentieri.
tutta questa colpa non mi pare ci sia, se c'è maltempo c'è maltempo, non ha senso che l'altra squadra faccia polemica. sentir dire "la partita non è stata giocata per causa nostra" o "tradita la mia fiducia" dopo l'acqua che ho "sperimentato" ieri penso non siano termini appropriati. mi chiedo poi come fa una squadra (quella avversaria) a fare polemica se non si presenta qualche elemento con quelle condizioni? per me il discorso "scorrettezza" non sta in piedi in queste situazioni. si prende atto del meteo di merda e si rimanda (e questo senza sminuire la professionalità di gestione della squadra, degli impegni, del campionato e del regolamento, sia chiaro... ma esistono leggi non scritte che possono tranquillam intervenire in questi casi, un po' di sensatezza non guasta).
per quello che mi riguarda tra giocare tra i pali, fermo, con quell'acqua (un conto è in movimento, un conto fermo) e un campo di merda (e ripeto, da me non ha smesso di piovere per niente) e non giocare scelgo molto tranquillam la seconda. e non mi pare di aver lasciato nessuno a piedi per questo gesto.
tutte le partite in cui c'ero ha sempre piovuto (e grandinato una volta) dal pomeriggio quasi, e non mi pare che da portiere ho usato la pioggia come scusa. ma quella di ieri non era scusa, per me. era un reale motivo. non resto a casa se ritengo la partita giocabile.
ovviamente mi scuso per l'assenza e per aver messo nella merda l'organizzazione del tutto. messa su questo piano, è chiaro che avevo detto di si e non son venuto, ma confidavo forse nel buon senso (specie da parte della squadra avversaria). una situazione uguale nel torneo aziendale l'anno scorso: gufavamo quasi che non venisse qualcuno dell'altra squadra per vincere a tavolino. ma alla fine tra noi per primi è prevalso il buon senso. che ve devo di??
ps: domani (merc) gioco con quelli del lavoro, giovedi forse sarei libero se può essere utile.
babbicco ma stai venendo a roma? quando cazzo arrivi?
teo non la prendere sul personale. io anche ho preso l'acqua in motorino e so cosa vuol dire... capisco anche che stare tra i pali sotto l'acqua è peggio, molto!, che giocare in campo.
sono d'accordo anche sul buon senso di cui parli, ma il fatto è che ieri era una partita MOLTO particolare: 1. perché gli avversari non possono mai altri giorni quindi diventa davvero difficile recuperarla 2. perché ci sono stati dei precedenti poco gradevoli e sarebbe stato positivo andare a giocare comunque
detto questo, rimango convinto che se nel pomeriggio si dice "andiamo comunque" sarebbe necessario che tutti facciamo uno sforzo e andiamo. casualmente ieri ha pure smesso di piovere e avremmo giocato, ma il discorso vale comunque...
in ogni caso, quel che è fatto è fatto. senza rancore e senza personalismi! alla prossima dhalsim! ;D
Ok Teo tutti abbiamo le nostre ragioni senza dubbio, la mia non voleva essere una semplice accusa ma solamente un richiamo alla precisione e allo spirito di sacrificio, rivolto a tutti.
Spero solo che la stagione delle pioggie sia completata e che questi problemi siano finiti.
In ogni caso sono contento tu abbia risposto Teo, anche con queste parole si cementa lo spogliatoio, anche se poi katanga si incazza. Beh in ogni caso la settimana prossima si gioca contro il verza, io direi di giocare martedì, come vi pare? Per te va bene Teo?
ma con peppers è persa a tavolino??
nn si può giocare stasera???
intervengo in quanto incolpevole aizzatore del casino nel match di andata con i peppers e in quanto assente lunedì sera.
Il rancore non esiste per quanto mi riguarda, ci mancherebbe.
Confermo che zona sud alle 9.30 pioveva ancora e sinceramente non so a che ora ha smesso. Data la defaiance di Teo sarei dovuto venire in motorino prendendo l'acqua (per metà tragitto), se poi non avessimo giocato per pioggia avrei preso acqua anche al ritorno. Non avrei avuto problemi a giocare sotto la pioggia ma cazzo per la doccia voglio bestemmiare contro katanga che ci apra l'acqua calda non contro dio e la sua combriccola con cui mi incazzo per mille altre cose.
Detto questo spero si possa recuperare martedì e invito il mister a segnalare chiaramente nei post delle formazioni con che maglia si gioca perchè io vengo con quella sbagliata sicuro.
Altrimenti la prox volta vengo a giocare con la camicia di fino della domenica!
martedi dovrei esserci. come detto ad alessio giorni fa ho un amico che puo venire qualche volta, lui gioca come regista generalm. potrei portarlo se per voi va bene come ottavo uomo per fare qualche cambio.
Due appunti ad Ale:
1. Con il trino io mi ci incazzerei sempre per acque o per fuochi, gioie e per dolori, per rigori a favore o contro, per Intilli e Mani.Perché precludersi delle occasioni?
2. Io ti giuro che lunedì non te lo dico con che maglia si gioca e vediamo se vieni seriamente in camicia
Per Teo.
Bella Storia questa del regista, lo puoi avvertire per martedì che mancherà il doc mortis?
Mi dai il tuo minchia di contatto mail/msn?
Alle prossime frequenze!
Posta un commento