Metallurg - Barcellona

Valerio è stato contattato sia per telefono sia per sms, ma il suo telefono è staccato. Pare che sia all'estero, Parigi, e non torni prima di giovedì.
Adesso gli scenari sono due.
O si aspetta il suo ritorno e si gioca venerdì oppure i nostri compagni di squadra barcellonesi potrebbero provare a contattare qualche altro componente della squadra (un fratello Materia?) e cercare di organizzare la partita senza capitan Valerio.
Fatemi sapere. Io non ci sarò venerdì perché torno a Firenze quindi, a scanso di equivoci, vi lascio in email il numero di Valerio. Se non si riesce a organizzarla prima attraverso canali barcellonesi, provate a organizzarla per venerdì. Ma provateci però, perché se loro non si fanno vivi si vince a tavolino (se noi ci proviamo a organizzarla, sennò no...) ma sarebbe comunque meglio giocarla e vincerla sul campo.
3 cazzate:
Aggiornamento:
Ho contattato tale Massimiliano, Di Blasi prova con un altro barcellonese.
Proviamo ad organizzarla per GIOVEDI' 16 OTTOBRE.
Intanto facciamo la conta dei metallurghi.
I convocati sono:
Antonio
Beautiful Mind
Tommy
D'Abbicco
Vito
Di Blasi
Tuttociola
(Gemello)
Ci siamo tutti??!?!?!?!?
Ribadisco l'appello di capitan Milella a trovare una PUNTA degna di questo nome.
Forza! Sveglia!
Ragazzi,
Valerio mi sembra proprio l'avesse detto che era a Parigi con la Zita.. Comunque direi come regola generale di evitare le vittorie a tavolino, se non si riesce ad organizzare vorrà dire che nelle prossime due-tre settimane va recuperata e solo in quel caso, qualora una squadra continui a fuggire la sfida si assegnano i tre punti a tavolino... Lo so che al momento non me ne dovrei interessare, ma visto che è un problema di interesse generale e di regolamento ho detto la mia...
e poiè tristissimo vincere a tavolino!
bona
buon match
Vespozzo
#9 Verza
sìsì vespa ovviamente si cerca di recuperarlo almeno nella settimana successiva.
comunque stasera parlate con i pepper e mettiamo il GIORNO FISSO, chi sgarra perde a tavolino.
in questa fase di transizione e organizzazione si cerca di essere elastici, anche perché nessuno ha voglia di vincere a tavolino.
Posta un commento