giovedì 12 giugno 2008

siamo ancora vivi

meno sei. bentornati in corsa, figli miei. e ancora abbiamo tutti nelle narici la pioggia di ieri, la pioggia della fine, che odorava di vittoria. come mister sono fiero di voi, della vostra testa di cazzo assetata di perfezione e del vostro cazzo imbizzarrito. respirate, voi figli e fratelli, voi stupratori e stuprati, voi patetici falliti e invincibili soldati. respirate la vittoria per tutta la giornata. perchè durerà solo un giorno. poi, ancora, metteremo gli occhi sulla prossima preda agonizzante, sulla prossima partita da dominare dall'inizio alla fine. ma ricordate, piccoli Bambini gesù in una mangiatoia lisergica e piena di sangue, il Verza non è quello di ieri. ci sarà da sbudellare ben altre pance, da provocare ben altre reazioni. io sono pronto. so che voi lo siete. da qui alla fine dell'anno non un passo indietro. porco dio non un passo indietro. vinciamole tutte. dominiamole. il titolo è nostro, ci spetta per diritto di stirpe. ed è solo l'inizio.

pagelle
Peppe FDS: 7.5 Ritorno alla grande. alla vigilia preoccupano le sue condizioni mentali ma in campo fuga ogni dubbio sfornando una prestazione impeccabile, impreziosita da una doppia uscita su vespozzo lanciato a rete.
Dabbicco: 7. La finta del coniglio è ormai famosa nel mondo come esmpio di assoluta purezza stilistica, e lui non perde occaisone di regalare il suo colpo speciale alla platea. tocco d'esterno e baffetto messo a sedere. con dedica speciale a Kalonji lì vicino. a metà partita comincia a gridare frasi masticate che contengono molti "vaffanculo" "rigà" "mi sono rotto il cazzo" e "non torno più". è l'unico momento in cui la squadra rischia di perdere il controllo della partita. si riprende. riprende a macinare chilometri. sfiora addirittura il cucchiaio d'autore. sarebbe venuto giù lo stadio, e se non c'era uno stadio sarebbe stato costruito velocemtne e poi sarebbe venuto giù.
Gemello: 8 un giorno forse si stancherà di cercare sempre l'anticipo, di prendere botte ed uscire con le caviglie tumefatte (ma non era lui il violento?), di rischiare la salute fisica e mentale in ogni intervento, di metterci la faccia sempre. quel giorno non è ancora arrivato. la squadra intera ringrazia di cuore. Veramente, grazie.
Tuttociola: 8 Il libro "la mia vita a tutta ciola" vede già la ristampa dopo un giorno di pubblicazione. lui, preso forse dalla propria entusiasmante storia, torna agli albori, alla difesa. parte da dietro e gioca una partita perfetta, di sacrificio, copertura, proposizione e finalizzazione. copre l'intera fascia sinistra mordendo le caviglie avversarie e scambiando molto bene con i compagni di centrocampo. un ringraziamento all'aria di montagna.
Baudaffi: 7 la bustina magica di zucchero arriva dove finisce l'ossigeno al cervello. partita di grande ordine, si divide con il professore il compito fare filtro a centrocampo e ripartire. ci riesce alla perfezione imbastendo trame raffinate come solo lui sa fare. un gran gol a dimostrare che il ragno verzico si può battere anche da fuori area. un altro mezzo gol conluso poi dal compagno di reparto dopo la carambola sul palo. se il fisico regge (o se le bustine di zucchero aumentano) può portare la squadra lontano, molto lontano.
Il Professore: 7.5 pare che attualmente si sia bloccato con la schiena a pezzi. gioca, ci prova, ci mette tutto quello che ha, errori compresi. chiude, anticipa, copre, incita. solo la vittoria nel cuore. a fine partita dichiara "mi autoconfermo come allentarore. tutto alla grande, testa e cuore".
Il DOttor Morte: 7 ormai manca poco. l'infortunio sta sparendo. prima partita intera senza cambi, primi scatti da dottor morte. fa reparto da solo lì davanti e rende la vita difficile a tutti. quando vede i compagni in difficoltà rischia di compromettere la riabilitazione tornando a coprire precipitosamente. anche lui ha la vittoria negli occhi. adesso deve tornare a volare sulle fascie, se c'è aria di rimonta è anceh merito suo.

5 cazzate:

Sir Charles Littlegood 12 giugno 2008 alle ore 17:48  

Bravi ragazzi! Complimenti a tutti!

Adesso però basta, il tempo delle pugnette è finito, ieri era ieri, iniziamo a pensare già a domani.

Mancano quattro partite alla fine del campionato, mancano quattro finali per difendere e conquistare di nuovo il titolo.

Mi raccomando!

Occhio di tigre e cuore sanguinante!

Nino Calabrò 12 giugno 2008 alle ore 19:58  
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nino Calabrò 12 giugno 2008 alle ore 20:01  

io chiedo come ho già chiesto dal vivo la squalifica di gemeluccio dalla fica per 30 giorni , fica non F.I.C.A, niente scopate così impara a reagire. Che palle se vincete non c'è neanche polemica e io che non ho giocato come mi diverto???

P.Squello di sopra ero io solo che avevo usato la mia lingua e non l'italiano

il mister 13 giugno 2008 alle ore 11:26  

io propongo di stabilire la fine del campionato in 6 partite. gemello fai un post sia sul nostro che sul loro blog così vediamo chi ci sta? se non sono 6 va bene 5, ma 4 mi sembrano troppo poche.

Sir Charles Littlegood 13 giugno 2008 alle ore 12:09  

mister per forza 4 perché dopo la metà di luglio non c'è più nessuno.

con gli eventuali superstiti, casomai, facciamo la seconda edizione del memorial schiattarelli.

Posta un commento

LETTORI

OCCHIO DI TIGRE, CUORE SANGUINANTE

OCCHIO DI TIGRE, CUORE SANGUINANTE

METALLURG IN THE WORLD

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP